• maxoptical

Lo Juventus Club Pavel Nedved di Partanna pronto alla nona stagione di campionato

di: Comunicato Stampa - del 2017-07-19

Immagine articolo: Lo Juventus Club Pavel Nedved di Partanna pronto alla nona stagione di campionato
  • Una stagione trionfale, sesto Scudetto consecutivo, terza Coppa Italia consecutiva, finale champions. Sono questi gli ingredienti per ripartire per i soci dello Juventus Club "Pavel Nedved" di Partanna, fondato nel 2009, che si sono riuniti per festeggiare in una piacevole serata l’anno appena trascorso.

    Il Club, diretto ottimamente dal Presidente Benedetto Fontana, e in armonia con tutto il Direttivo e con la partecipazione dei tantissimi appassionati soci, è pronto a ripartire dando inizio alla campagna tesseramento per la nuova stagione 2017/2018.

    Ricordiamo che far parte dell’Official Fan Club permette di avere la tessera ufficiale (con degli sconti sui prodotti acquistati allo Store), la possibilità di richiedere in prelazione i biglietti per le partite della Juventus e di partecipare, su richiesta, a Walk About e Terzo Tempo con i giocatori della Juve. Per informazioni ci si può recare presso la Sede sita in via A.Gramsci n°16. 

    Nella foto da sinistra, Giovanni Bacile, Alessandro Casciotta, Giuseppe Lombardo, Ivano Zinnanti, Sebastiano Biondo, Domenico Stabile, Gaetano Amodeo, Pierluigi Gagliardi, Benedetto Fontana, Giovanni Sanfilippo, Giovanni Loretta, Giovanni Casciotta, Paolo Stassi, Vincenzo Casciotta, Pietro Cortelli, Enzo Nastasi, Giovanni Caronna, Pietro Fricano, Paolo Stassi.

    Insomma... la Leggenda continua.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice