• maxoptical

La Folgore pronta a ripartire dalla Promozione? Questa sera incontro aperto con i tifosi

di: Redazione - del 2017-08-01

Immagine articolo: La Folgore pronta a ripartire dalla Promozione? Questa sera incontro aperto con i tifosi
  • Una speranza, un sogno è che la Folgore possa ripartire dalla Promozione. Ancora è troppo forte la delusione e l’amarezza per quello che è successo, ma bisogna dire che un gruppo di ex dirigenti, sportivi, tifosi ha voglia di ripartire, per non fare andare nel dimenticatoio la nostra gloriosa Folgore 1945.

    Si è sparsa la voce che la Folgore potrebbe ripartire dal campionato di Promozione e questo sarebbe già il massimo, una luce che squarcia il buio pesto della delusione. Questa sera alle 20,30 ci sarà un incontro nella via Tagliata aperto a tutti presso la sede Snai per fare il punto della situazione. Tutti tifosi in testa devono avere la voglia di ripartire, bisogna creare entusiasmo e rimboccarsi le maniche.

    Nessuno della vecchia Società sembrerebbe far parte della nuova cordata. Il presidente Gaspare Raineri sembra aver aderito a cedere gratuitamente il titolo ad una cordata che vorrà coinvolgere anche artigiani, piccoli imprenditori, gente comune, professionisti che si sono sentiti feriti da questa infausta decisione di non iscrivere la Folgore al campionato di serie D.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice