• maxoptical

Poggioreale, il Tar boccia la sfiducia al Sindaco Pagliaroli: "Tutti insieme per il bene del paese. Chi non ha voglia di lavorare va a casa"

di: Redazione - del 2017-07-25

Immagine articolo: Poggioreale, il Tar boccia la sfiducia al Sindaco Pagliaroli: "Tutti insieme per il bene del paese. Chi non ha voglia di lavorare va a casa"
  • Un vero colpo di scena a Poggioreale, dove il Tar ha accolto il ricorso presentato dal Sindaco Lorenzo Pagliaroli contro la mozione di sfiducia che l'aveva visto andare sotto in consiglio comunale. Il TAR Sicilia ha sospeso l'efficacia della sfiducia votata dal consiglio comunale.

    Ecco le sue dichiarazioni:" Dopo due mesi di fermo amministrativo tra qualche giorno saremo nuovamente a servizio della comunità di Poggioreale.Inizieremo questo secondo mini mandato elettorale, che durerà appena 8/10 mesi, nella consapevolezza che impelagarsi i ripicche politiche sarebbe la cosa più semplice ma non il migliore interesse per la nostra comunità. 

    Pertanto, di concerto con la Giunta Comunale, voglio chiedere a Tutti i cittadini di Poggioreale di contribuire ad amministrare il nostro paese. Vi chiederemo di dare il vostro supporto per redigere un bilancio comunale partecipato, di valutare i servizi forniti dal comune, con particolare riguardo al servizio di pulizia del paese, a quello di raccolta dei rifiuti, alla illuminazione pubblica e ai servizi di sviluppo delle attività produttive. Vi chiederemo di essere parte integrante e sostanziale di un progetto di sviluppo del nostro territorio che guarda avanti nell'interesse di tutti e non alle polemiche del passato. Che vede nella diversità di idee un punto di partenza e non di arrivo. Che crede nelle potenzialità dei cittadini. Vogliamo fare questo ultimo grande sforzo insieme a tutti i cittadini e soprattutto con un maggiore rigore nella gestione delle problematiche interne al comune, perché deve essere chiaro fin da adesso che chi non ha voglia di lavorare va a casa."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti