• maxoptical
  • A3 rattan

"La ZTL a Selinunte per i residenti del centro è 'sequestro di persona'. Vi spiego perchè"

di: Redazione - del 2017-07-12

Immagine articolo: "La ZTL a Selinunte per i residenti del centro è 'sequestro di persona'. Vi spiego perchè"
  • A diversi giorni dalla sua entrata in vigore, la ZTL di Selinunte continua a far discutere. Questa volta è una nostra lettrice Miriam G. che ci ha spiegato il suo disagio familiare.

    "Stasera faccio una riflessione sulla ZTL. Abito nel centro storico di Marinella e devo dire che la sera mi sento sequestrata, non si può uscire altrimenti mi becco la multa (chissà quante ne arriveranno), non possiamo avere ospiti a meno che non vadano via dopo le 1.30.

    Mia madre non può andare a cena da mia sorella perché dopo non la possono accompagnare, mia mamma ha 84 anni e due protesi alle ginocchia, lo stesso non posso fare io. Non possiamo andare in nessun posto,ditemi voi se questo non è sequestro di persona. 

    Mio figlio a fine lavoro (intorno alle 23 e 30) deve aspettare l'1.30 per portare la sua macchina a casa.

    E cavolo, non ci sono pass per i residenti, non ci sono navette che possano permetterci di spostarci.

    Vi giuro mi fa tenerezza mia madre quando mi chiede: mi porti al mercatino serale?  Come faccio a portarla lì e riportarla a casa? Vergogna .. A tutto questo chi ci pensa? Chiamerò i vigili e dirò loro: accompagnate mia madre e me la riportate dopo il mercatino? Castelvetrano vergogna"

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice