• A3 rattan
  • maxoptical

Il lettore scrive: "Sono stanco di essere indignato. Multate chi abbandona rifiuti"

di: Redazione - del 2017-07-17

  • Riceviamo e publichiamo la segnalazione del lettore Francesco Gucciardo che segnala la presenza di rifiuti a Triscina: ​"È semplicemente fuori luogo leggere all’entrata di Castelvetrano “Benvenuti nella città dei templi e degli ulivi”. Questi i cartelloni che accolgono i turisti nel nostro territorio. Ma la sporcizia, l’incuria e l’inciviltà la fa da padrona, mentre i controlli sul territorio sono assolutamente inesistenti.

    Spesso si sente dire abbiamo i servizi di sorveglianza, ma solo probabilmente per multare le auto della Ztl, a Marinella di Selinunte. Nessuno è stato contravvenzionato mentre scarica di tutto e di più.

    Mi sono stancato di essere indignato, deluso e amareggiato. Vi accludo alcune foto della strada 113 nei pressi di un noto lido a Triscina e aggiungo che pare che gli autori dell’abbandona di questa discarica siano stati individuati."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice