• maxoptical

Messa in sicurezza di pilastri lesionati e perdite idriche. Via a lavori straordinari in alcune scuole castelvetranesi

di: Redazione - del 2017-09-12

  • Affidati alla ditta "Soc. Coop. Pulitalia a.r.l." di Castelvetrano alcuni lavori edili urgenti ed indifferibili agli edifici scolastici comunali. L’importo complessivo stanziato è di euro 2.000,00 oltre IVA.

    Sono stati i Dirigenti scolastici a rappresentare i problemi di natura edile ed impiantistica in alcuni plessi di Castelvetrano che pregiudicano lo svolgimento delle lezioni.

    In particolare, presso la scuola media “G. Pardo” sono state riscontrate due grosse perdite idriche, una in una parete del cortile interno ed un’altra sotto la pavimentazione dell’area esterna. La scuola elementare “N. Atria” necessita della pitturazione della parete esterna oggetto di scritte da parte di ignoti mentre la scuola media “E. Medi” la messa in sicurezza di alcuni pilastri sul lato esterno dei prospetti, la sostituzione di una cerniera di una porta in ferro e il ripristino di una finestra in alluminio dei bagni del piano terra.

    La scuola media "Pappalardo" esige invece il ripristino della pavimentazione di un bagno e la sistemazione di alcuni mattoni nelle classi mentre l’Area centro fieristico SAICA il ripristino delle cerniere del portone di accesso in ferro a servizio dell’istituto alberghiero.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti