• maxoptical

"Cittadini, aiutateci a pulire le spiagge in condizioni orribili". Domenica prevista pulizia a Selinunte

di: Redazione - del 2017-07-13

Immagine articolo: "Cittadini, aiutateci a pulire le spiagge in condizioni orribili". Domenica prevista pulizia a Selinunte
  • Ancora una iniziativa di privati al fine di ripulire le spiagge selinutine. Protagonisti i giovani del Collettivo Creativo Culturalmente.

    Gli stessi hanni organizzato dalle 8.00 alle 11.00 di Domenica 16 luglio. In questa occasione la compagnia Dusty metterà a disposizione alcuni punti di raccolta nei quali effettuerà il ritiro dei rifiuti.

    Di seguito alcune dichiarazioni del Collettivo Creativo e l'appello alla cittadinanza: “Date le orribili condizioni di abbandono in cui si trovano le spiagge di Triscina e Selinunte si richiede una collaborazione d'urgenza della cittadinanza unita per il bene comune nel dimostrare il nostro livello culturale e civile.

    Ricordiamo che la presenza di ognuno di noi servirà ad evidenziare il dissenso comune condiviso e spronare i Commissari ad intervenire sulle reali Emergenze Ambientali che viviamo quotidianamente: -Amianto; - Spazzatura; - Depuratori".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice