• maxoptical

Case abusive di Triscina. Comune notifica raccomandate ai proprietari. Nasce un Comitato

di: Redazione - del 2017-09-13

Immagine articolo: Case abusive di Triscina. Comune notifica raccomandate ai proprietari. Nasce un Comitato
  • Sono arrivate le prime raccomandate (in foto un estratto senza i riferimenti personali che trovate oscurati per motivi di privacy) ai proprietari delle case Triscina destinatarie dell’ordine di demolizione.

    Sono 170 quelle per le quali sembra che la loro sorte sia segnata. Intanto ai cittadini destinatari delle raccomandate viene data la possibilità di prendere atto dei documenti preso il Comune, di potere presentare documenti e memorie scritte.

    Per questo si è costituito un comitato formato da tutte le persne destinatari del provvedimento di demolizione presieduto da Biagio Sciacchitano che intende opporsi con tutte le forze al provvedimento demolitorio.

    Per questo sono stati presi contatti con legali esperti in urbanistica, tecnici per trovare soluzioni alternative in extremis che possano evitare l’arrivo delle ruspe. Si è anche costituito un gruppo su facebook per tenere informati gli associati di qualsiasi iniziativa si vuole portare avanti.​

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti