• maxoptical

Sabato al Selinus incontro di Coldiretti "Filiera delle olive da tavola tra produzione e mercato"

di: Redazione - del 2017-09-12

Immagine articolo: Sabato al Selinus incontro di Coldiretti "Filiera delle olive da tavola tra produzione e mercato"
  • Un incontro inerente il settore olivicolo dal titolo la "​Filiera delle olive da tavola tra produzione e mercato" si terrà al teatro Selinus, sabato 16 settembre. Organizzata da Coldiretti Sicilia, l'evento vedrà protagoniste le olive da tavola, che saranno oggetto di una serie di dibattiti in cui si parlerà delle opportunità della vendita di olive all'estero, dei nuovi approcci alla produzione delle olive, e tante altri aspetti inerenti al prodotto tipico della nostra terra. 

    A presenziare, diversi esperti del settore, nonché professori dell'Università di Palermo, che esporanno il loro pensiero in materia. Sarà possibile seguire gli incontri, che si svolgeranno al teatro Selinus nell'arco dell'intera mattinata dopo essersi registrati. 

    La registrazione darà la possibilità di partecipare al workshop che si terrà invece nel pomeriggio, subito dopo un buffet. Il workshop sarà un momenti di approfondimento delle tematiche discusse durante la mattina, dando la possibilità di confrontarsi in maniera diretta con gli esperti del settore, condividendo punti di vista e scambiando idee.

    Un modo per tenersi aggiornati e allargare i propri orizzonti sulla questione della della produzione delle olive, a pochi giorni dall'inizio della racconta delle olive nei campi della valle del Belìce.

    Nella gallery, la locandina con il programma

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti