• maxoptical

Dalla Giunta di S. Ninfa l'ok alla manutenzione straordinaria strada comunale Case di Stefano Salinella

di: Redazione - del 2017-09-08

Immagine articolo: Dalla Giunta di S. Ninfa l'ok alla manutenzione straordinaria strada comunale Case di Stefano Salinella
  • Il Comune di Santa Ninfa ha approvato il progetto che prevede la manutenzione straordinaria di alcuni tratti della strada comunale comunemente denominata Case di Stefano Salinella.

    L'amministrazione infatti aveva ricevuto alcune segnalazioni verbali da parte dei cittadini in merito alle condizioni in cui versa la strada. La viabilità è il cuore pulsante e il ​motore dell'economia di Santa Ninfa​, da quanto si legge nella delibera emanata qualche giorno fa, e proprio per questo l'amministrazione si è subito attivata al fine di ripristinarla nel migliore dei modi e garantire ai cittadini l'incolumità pubblica, che ogni giorno percorrendo quel tratto di strada andavano incontro al pericolo per via delle sue condizioni.

    Secondo le analisi fatte dall'amministrazione, il costo complessivo dei lavori dovrebbe aggirarsi intorno ai 37 mila euro. Intanto, è stata avviata la gara d'appalto per l'affidamento urgente dei lavori visto che il tratto di strada necessita di un intervento tempestivo.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti