• maxoptical

Cittadini "liberano" il porto di Selinunte da cumuli di rifiuti

del 2017-09-05

  • Cittadini ancora in veste di operatore ecologico per assicurare un livello minimo di pulizia e civiltà nei luoghi che ogni giorno ci si trova a vivere. E’ successo al porto di Selinunte da poco liberato da un cumulo di rifiuti:

    “Vi stavo scrivendo per informare voi e la collettività di Castelvetrano Selinunte della rimozione da me e pochi altri effettuata presso il porticciolo di Marinella che da qualche settimana godeva della presenza di una splendida 'rotonda di spazzatura', opera della superficialità e del disprezzo verso il bene comune di alcuni (molti) pescatori che quotidianamente vivono il molo per pescare.

    In allegato le foto di prima e dopo, vi chiedo però di lasciare anonima la mia identità, non è un vanto personale aver fatto questo e il motivo che mi spinge a farlo sapere è esclusivamente legato al fatto che non costa a nessuno portarsi a casa in un sacchetto i rifiuti che ovviamente vengono prodotti salvo poi recarsi al molo e lamentarsi, come nostro solito, del degrado cittadino”. 

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice