• maxoptical

La giovanissima castelvetranese Sofia Navetta strappa applausi a "Villa A Mare"

del 2017-09-02

Immagine articolo: La giovanissima castelvetranese Sofia Navetta strappa applausi a "Villa A Mare"
  • La sera del 27 Agosto scorso, in un gremitissimo anfiteatro" Villa A Mare" di Terrasini organizzata dalla rinomata Associazione " SiciliArte" del famoso tenore Nuccio Anselmo, i cittadini di Castelvetrano sono stati ben rappresentati da una piccola cantante, una loro concittadina che ha incantato con la sua meravigliosa voce, circa 1000 spettatori presenti. Sofia Navetta, questo il nome della piccola castelvetranese di 13 anni.

    Sofia ha aperto lo spettacolo di Giada Agasucci, eroina degli adolescenti nonché vincitrice di " Amici " di Maria de Filippi. Lo spettacolo ha visto la partecipazione del " Il Sogno" e Daniela Lo Faso. Non è mancata l' egregia esibizione del Cabarettista ed attore di fama nazionale Dario Veca, innamorato del territorio castelvetranese e per il quale vuole adoperarsi alla scoperta di talenti.

    Anche l' apertura di una scuola di recitazione a Castelvetrano è uno dei suoi obiettivi prossimi. Dario Veca lo ricordiamo nelle scene del " Questo è il mio paese" " Il Commissario Montalbano " " Squadra antimafia " " I cento passi " e tanti altri capolavori della RAI e reti Fininvest, nonché vincitore del " La Sai L' Ultima?". Dario Veca durante la serata ha ricevuto un importante  riconoscimento  dal Sindaco di Terrasini Dott. Giosuè Maniaci.  

    Ma nel cuore di Dario Veca, non ha colpito solo la bravura della piccola Sofia Navetta, ma anche altri castelvetranesi ultimamente, Salvatore Di Benedetto rivelatosi bravissimo presentatore ed attore, e Felicia Di Pasquale. Non ci resta che dare fiducia ai nostri concittadini e che diano una forte immagine nuova e bella di Castelvetrano. A loro tutti auguriamo  un grande in bocca al lupo

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice