• maxoptical

Allo Yachting Club di Selinunte il concorso Miss Modella 2017. Vince Kamila Rybak

di: Comunicato Stampa - del 2017-08-16

Immagine articolo: Allo Yachting Club di Selinunte il concorso Miss Modella 2017. Vince Kamila Rybak
  • Sabato, 12 agosto 2017, nel magnifico scenario antistante lo Yachting Club di Marinella di Selinunte Scalo di Bruca, alla presenza di un folto, attento, numero pubblico, si è svolta la 24^ edizione della finale internazionale del Concorso di Bellezza Miss Modella 2017.

    L’evento da sempre è organizzato dalla Produzione Nuova Moda il cui Presidente e Patron del Concorso è Mauro Ferri, il Vice Presidente Giuseppe Catalanotto e il Segretario Salvatore Ginevra che nella circostanza ha ricoperto, brillantemente, anche il ruolo di Coreografo.

    La giuria, come negli anni precedenti particolarmente qualificata, quest’anno è stata “impreziosita" dalla castelvetranese campionessa del mondo di scherma e fioretto a squadre delle Fiamme Gialle nei recenti campionati di Germania, Loreta Gulotta accolta dal pubblico da un lunghissimo applauso.

    Di particolare intensità emotiva l’augurio che la stessa ha rivolto a tutte le ragazze concorrenti: "vi esorto a credere, come ho sempre fatto io fin da bambina nelle cose che fate con passione, fermezza e sacrificio e vedrete che i vostri sogni si avvereranno"

    In un scintillio di suoni, musiche, luci  e colori sotto la sapiente, brillante, eccitante regia della presentatrice, Anna Gelsomino le concorrenti hanno inziato a sfilare lungo la passerella completando le tre uscite previste dal regolamento: costume, abito casual e abito elengante.

    Completate le varie uscite, la Giuria ha avuto un bel da fare in quanto si faceva difficoltà, questa era la sensazione generale, ad individuare quella che avrebbe avuto assegnato lo scettro di “Miss Modella 2017”…tutte belle, eleganti e raffinate, nessuna esclusa. Durante la serata si sono esibiti il cantante/poeta Vito Signorello ed il giovanissimo talento, Dario Vallone.

    Dopo avere assegnato varie fasce e regali offerte dai vari Sponsor (Miss Estate Mediterranea, Miss Bellezza, Miss Eleganza, Miss Geolive, Miss Fotogenica etc…) la presentatrice Anna Gelsomino ha annunciato KAMILA RYBAK, studentessa, appassionata di moda e pallavolo, come “Miss Modella” 2017.

    La Presidentessa di Giuria, Loreta Gulotta accompagnata dal Patron del Concorso, Mauro Ferri consegnano la fascia di Miss Modella assieme ad un bouquet di fiori e regali. Immediatamente dopo la incoronazione ed il passaggio di testimone tra Miss Modella 2016, Viktorie Zeliskova e Kamila Rybak, le due splendide Miss elegantissime deliziano gli astanti con una incantevole passerella finale.

    Il Patron del Concorso Mauro Ferri, dopo aver ringraziato l’amico Salvatore Ginevra, dopo aver salutato Giuseppe Catalanotto per il suo impegno appassionato a favore del concorso, e portato il saluto del Presidente della New Faces di Milano Franco Battaglia, ha informato tutto il pubblico che anche per l’anno corrente Miss Modella andrà a Milano presso l’Agenzia New Faces a fare un servizio fotografico gratuito.

    A chiusura, il Vice Presidente di Giuria e Presidente dello Yachting Club, Avv. Ennio Brillo a nome, anche, di tutti i soci, ringrazia tutti gli intervenuti ed i particolare gli Organizzatori per la splendida serata, con l’augurio che tale evento possa ripetersi. Un  augurio, poi, in particolare a tutte le concorrenti affinchè partendo da loro si possa avere nell’immediato futuro una società vivibile.

    Foto da sx: Mauro Ferri, Kamila Rybak, Loreta Gulotta

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti