• maxoptical

"Folgore, recitato un copione prevedibile. Non doveva finire così". Dura nota dell'Old Fans Gruppo Storico

del 2017-07-24

Immagine articolo: "Folgore, recitato un copione prevedibile. Non doveva finire così". Dura nota dell'Old Fans Gruppo Storico
  • Era già tutto previsto e in molti hanno recitato un copione prevedibile. Una società che vince un campionato e illude una città. Una società che non aveva nessuna possibilità di programmare seriamente per disputare, un almeno dignitoso, campionato di serie D.

    Doveva avere il coraggio di dirlo subito e francamente a tutta la città  e cercare soluzioni condivise. E invece dietro lo scarica barile di responsabilità si nascondeva la realtà dei fatti, il nulla.

    Si ci nascondeva tra presentazioni senza futuro, ulteriore presa in giro, raccolta fondi estemporanea come se bastasse questo per affrontare la stagione in serie D. E c'era pure chi ci credeva facendosi pagare abbonamenti che serviranno per non si sa cosa adesso.  È così finisce in farsa il calcio a Castelvetrano. Anzi finisce il calcio punto. E ci sono precise responsabilità.  

    Per quanto ci riguarda a differenza di chi continua a usare parole non conoscendone minimamente il significato, noi ultras Old Fans Gruppo Storico, preferiamo vivere questo momento di dolore nel silenzio.

    Noi non ci fermiamo sappiatelo. Sentirete ancora il suono ritmato delle nostri mani, la voce dei nostri cori, le nostre sciarpe unite, vi basterà guardare e ascoltare la nostra Curva Nord. Per i nostri colori, per la nostra FOLGORE!!

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice