• maxoptical

Bye Bye Folgore. Svanisce il sogno serie D e scompare la Società

di: Redazione - del 2017-07-24

Immagine articolo: Bye Bye Folgore. Svanisce il sogno serie D e scompare la Società
  • "L’A.S.D. Folgore comunica, come anticipato nei giorni scorsi, di non aver potuto completare l’iscrizione al campionato di serie D. Si ringraziano tutti coloro che sono stati vicino alla società e hanno dato il proprio personale contributo".

    Uno scarno comunicato che pone fine alle speranze dei tanti tifosi che avevano cullato il sogno del ritorno in Serie D dopo una grande cavalcata terminata con la vittoria contro la Cervinara. 

    Gli appelli del presidente alle forze imprenditoriali sono rimasti al vento, per cui nonostante la buona volontà, nonostante la presentazione del nuovo allenatore e del direttore sportivo, la fideiussione non è arrivata.

    Castelvetrano imprenditrice ancora una volta ha voltato le spalle alla Folgore, ancora creditrice del Comune di 10.000 della scorsa stagione.In queste frenetiche ore tanti amici ( a parole)pronte a salvare la Folgore per poi ritirasi al momento opportuno con la frese di rito: è troppo tardi dobbiamo leggere prima le carte.

    Una fine ingloriosa dopo quella del 1998 quando la squadra non venne iscritta al Campionato per ripartire nel 2000 grazie ad un gruppo di serie professionisti che ripartirono dalla Promozione.Il presidente raggiunto telefonicamente manifesta tutta la sua amarezza per non esser riuscito a far proseguire il sogno dei colori rossoneri.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti