• maxoptical

Partanna, il 4 Giugno torna il Wine Fest. Previste degustazioni, musica ed eventi

di: Redazione - del 2017-05-26

Immagine articolo: Partanna, il 4 Giugno torna il Wine Fest. Previste degustazioni, musica ed eventi
  • Nuovo appuntamento per il Belìce. Domenica 4 Giugno, Partanna, in provincia di Trapani, si appresta a divenire il salotto ideale per accogliere il Wine Fest, un tripudio di sapori e di nomi eccellenti del vino belicino e non. L’associazione Cuore del Belìce, col patrocinio del Comune di Partanna e della Camera di Commercio di Trapani, vi aspetta per una giornata dedicata alle meraviglie enologiche del territorio.  

    Funaro, Firriato, Vaccaro, Tenute Orestiadi, Antonello Cassarà, Vini Cellaro, Feudo Montoni, Casale del Frate, Cantine Europa, Nino Gandolfo, Intorcia, Terra Aria e Fuoco, Cantine Vinci, Tola, Ampola, Nicosia, Fondo Antico, Saturnia, Cantinesettesoli, Frazzitta, Zerilli, Romano, Corbera, Duca di Salaparuta, Entellano, Di Prima, Fina, Colomba Bianca, Cantine Petrosino, Maggiovini, Dilegami si ritroveranno tutti nella spettacolare e suggestiva Partanna per far sognare gli appassionati del vino d’eccellenza.  

    L’intera giornata sarà scandita da notevoli appuntamenti che vanno dall’approfondimento conoscitivo delle prelibatezze enologiche alla degustazione di prodotti tipici del territorio, dal defilè di moda ai magnifici spettacoli di ballo e faire performans, il tutto a ritmo di musiche medievali, brasiliane, cubane e africane. Visite guidate e gratuite al Castello Grifeo, centro commerciale all’aperto, mercatino dell’home made e del riuso, notte bianca con Radio Itaca, raduno di Ferrari e Ducati Moto….

     Che dire??? Non resta che viverlo questo 4 giugno

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice