• maxoptical

S. Ninfa, i 4 "batuffoli" trovano casa. Affetto e coccole dopo l'abbandono. "Grazie Cnews.it"

del 2016-10-25

  • I graziosi cagnolini di cui vi avevamo parlato sono stati adottati tutti e quattro. Maria Grazia li aveva ritrovati in contrada Menta a S. Ninfa e si era rivolta alla redazione di Castelvetranonews (clicca qui per leggere l'appello) affinchè si trovassero dei padroncini per essi.

    Due cuccioli sono stati adottati dalla Sig. Giuseppina Lanza di Castelvetrano e suo figlio: “Hanno accolto amorevolmente i due cuccioli.  – ci racconta Maria Grazia - Avevano già le cucce pronte nel grande giardino dove i cani potranno crescere felici e amati. Hanno sempre avuto cani e l'ultimo, morto di vecchiaia,  era molto simile a questi cuccioli, ragione per la quale ci tenevano molto ad adottarli.”

    Gli altri due invece sono andati ad una ragazza originaria dell’Europa dell’Est, Daniela che vive a Campobello: “Da due anni – afferma Maria Grazia - desiderava avere dei cani e sia lei che la madre e il fratello li hanno accolti con amore. Volevo ringraziare la Redazione per l'articolo che ha permesso di trovare casa ai quattro cuccioli".

    L’amore per l’amico fedele all’uomo trionfa e questa, è dunque una storia a lieto fine: i cagnetti hanno trovato casa, anzi famiglia.

    Nelle due foto la famiglia Bellafiore e Daniela. Maria Grazia e la Redazione di Cnews.it li ringrazia vivamente.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti