• maxoptical

"Bentornato a casa Zeus". Dopo 15 giorni di ansia il lieto fine. Ritrovato cane corso

del 2016-10-05

Immagine articolo: "Bentornato a casa Zeus". Dopo 15 giorni di ansia il lieto fine. Ritrovato cane corso
  • E' una storia a lieto fine che ci rincuora quella di Zeus, il cane corso dal manto tutto nero con una macchia bianca sul petto, così fiero e imponente quasi a voler richiamare alla memoria il dio della mitologia greca di cui porta il nome. Circa 15 giorni fa il proprietario, rientrando a casa, non lo aveva ritrovato in giardino  e su Casteletranonews.it abbiamo pubblicato l'annuncio (clicca qui per leggere l'articolo).    

    "Sono disperato perchè lo amo più della mia stessa vita.": affermava Fabrizio affranto nell'appello lanciato tramite la nostra redazione, affinchè fosse ritrovato.  

    Ebbene, è arrivata una telefonata al numero inserito nel nostro articolo da parte di un signore che ha segnalato la presenza di Zeus nei pressi della diga Delia. Fabrizio e lo zio si sono precipitati sul posto trovando l'animale molto deperito, ma siamo sicuri che sarà abbastanza forte da rimettersi in forma ben presto, grazie alle cure e all'amore dei suoi amici umani.  

    Abbiamo chiesto a Fabrizio se hanno incontrato difficoltà a riconoscere Zeus: "Subito l'abbiamo riconosciuto, - ha dichiarato - ma anche lui appena ha visti, ha iniziato a farci le feste." 

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti